Dipende sempre dalle cessioni, il ds della Salernitana si sta muovendo sia sul mercato in uscita che in entrata ma la linea societaria è chiara, bisogna innanzitutto sfoltire la rosa e abbassare il monte ingaggi. Gianluca Petrachi conta di portare a termine qualche cessione tra quelle più importanti entro l'inizio della stagione ufficiale, con la gara di Coppa Italia prevista per il 12 agosto contro lo Spezia.

La pepita d'oro resta Boulaye Dia, si attendono le mosse delle squadre interessate (Lazio, Bologna e Girona) ma nelle prossime ore potrebbero affacciarsi anche altre squadre. Daniliuc è l'altro giocatore da cui i granata potrebbero incassare una cifra considerevole. Simy e Mikael hanno rifiutato alcune destinazioni mentre Mamadou Coulibaly e Federico Bonazzoli vengono proposti ed hanno qualche richiesta da alcune squadre di A (per il pistolero) e di B o estere (per il senegalese). 

Lo stipendio dell'attaccante lombardo però complica le trattative. Si prova a cedere anche Bradaric e Sambia per poter poi intervenire ancora sui terzini. Lovato e Maggiore sono in bilico ma senza offerte concrete i granata potrebbero anche riconfermarli. L'Empoli e il Cagliari hanno mostrato interesse per Lassana Coulibaly. Kastanos è in procinto di passare all'Hellas Verona da cui potrebbe arrivare in cambio qualche contropartita tecnica.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print