Una delle possibili sorprese della Salernitana per il match contro il Pisa di domenica pomeriggio potrebbe riguardare il fantasista Ajdin Hrustic. Il calciatore australiano, che ha già esordito con i granata nel corso del secondo tempo della partita con il Mantova, può rappresentare il jolly dei campani. È in grado di giocare sia da mezzala che da trequartista e la sua presenza in campo potrebbe quindi far cambiare modulo anche senza operare sostituzioni.

L'ex calciatore del Verona potrebbe infatti affiancarsi ad Amatucci e Tello (o Maggiore) a centrocampo per la riconferma del 4-3-3 ma in caso di necessità potrebbe anche avanzare di qualche metro il proprio raggio d'azione e andare a inserirsi tra le linee, dietro la prima punta. Hrustic potrebbe spuntarla su Tongya, tornato da pochi giorni dagli impegni con la nazionale under 21 (senza però mai scendere in campo).

Il giovane trequartista degli azzurrini però potrebbe anche giocare da esterno d'attacco al posto di Valencia e quindi preferito a Braaf, con quest'ultimo pronto a incidere ancora una volta a gara in corso. Tante le soluzioni per mister Martusciello, soprattutto dal centrocampo in su, con Hrustic che può rappresentare una delle tante novità attese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print