Per la sfida di domani contro il Bari mister Martusciello deve rinunciare ancora ad alcuni giocatori, fuori causa per infortunio. Franco Tongya non è ancora al meglio anche se l'infortunio era meno grave del previsto. Il giocatore però avverte ancora dolore e non sarà convocato per evitare rischi inutili, visto anche che il calciatore è già al terzo stop stagionale per problemi fisici.

La sosta però arriva al momento giusto perchè consentirà ai granata di recuperalo in pieno, dato che non è neanche stato convocato dalla nazionale under 21 di Nunziata. Sepe è già tornato in campo a meno di due settimane dalla lesione che lo aveva colpito dopo il match con lo Spezia, ma non è ancora al meglio. La decisione per la sfida con il Bari sarà presa tra stasera e domani.

Durante le due settimane di sosta per le nazionali inoltre potrebbe tornare a pieno regime anche il centrocampista Reine-Adelaide che, come ammesso da mister Martusciello, ha partecipato nei giorni scorsi ad alcune sedute didattiche. L'ultimo infortunato in ordine di tempo è Torregrossa, che ha subito una lesione al muscolo soleo di sinistra. Il club granata non ha però indicato il grado della lesione e neanche i tempi di recupero, il mister granata però si è detto fiducioso in un rientro a breve, forse anche durante la sosta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print