È uscito per infortunio a inizio secondo tempo della sfida contro il Milan, Boulaye Dia è a forte rischio per le prossime partite di campionato. Considerando poi che si aprirà la finestra invernale di calciomercato e che a metà gennaio dovrà prendere parte alla Coppa d'Africa, l'attaccante senegalese potrebbe aver chiuso in anticipo la sua esperienza in maglia granata.

Domani alla ripresa degli allenamenti verrà valutata l'entità del suo infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra ma quasi sicuramente non sarà a disposizione per la trasferta di Verona del 30 dicembre. Walter Sabatini in conferenza stampa è stato chiaro, Dia ha un costo e non saranno accettate eventuali offerte in prestito, come quella del Wolverhampton a fine mercato estivo.

Si muoverà solo per una cifra che consentirà poi al club di poter andare a cercare sul mercato un sostituto all'altezza. Alcune squadre italiane (Fiorentina e Inter soprattutto ma anche la Lazio) ed estere (l'Eintracht Francoforte in Germania e il Newcastle in Inghilterra) hanno già mostrato interesse. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 dicembre 2023 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print