L'allenatore Giovanni Martusciello e il direttore sportivo Gianluca Petrachi proveranno a riconfermare il centrocampista Giulio Maggiore, che sembrava destinato a passare al Genoa in una trattativa che avrebbe potuto portare in granata alcune contropartite tecniche. La trattativa però non è andata a buon fine e per il momento il centrocampista ligure è rimasto a Salerno.

Si proverà a trattenerlo per costruire intorno a lui il centrocampo del prossimo anno. È uno dei pochi calciatori che la Salernitana proverà a trattenere. Resteranno quasi sicuramente anche i due portieri Sepe e Fiorillo, che godono della stima dello staff tecnico. Possibilità di permanenza anche per il giovane centrocampista Mateusz Legowski, anche lui apprezzato da allenatore e direttore sportivo.

Potrebbero rimanere anche il difensore Matteo Lovato, per mancanza di offerte concrete e l'esterno offensivo Diego Valencia, che ha caratteristiche ideali per il 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico granata. Dubbi per gli altri giovani, potrebbero rimanere e fare la spola tra prima squadra e primavera o essere ceduti in prestito per avere più possibilità di giocare, è il caso di Guccione, Sfait e Ferrari.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print