La Salernitana riprende domani pomeriggio gli allenamenti presso il centro sportivo Mary Rosy e tra i volti "nuovi" ci sarà anche il difensore Flavius Daniliuc. L'austriaco è stato impegnato fino a inizio luglio con la nazionale austriaca agli Europei (pur senza mai scendere in campo) ed ha avuto quindi vacanze supplementari, saltando di fatto tutto il ritiro di Rivisondoli.

Tornerà a disposizione da domani, il calciatore ex Nizza si è tenuto però in forma come si può notare da alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Salisburgo, che però non ha esercitato il riscatto. La squadra austriaca però resta ancora sulle sue tracce. Difficilmente infatti Daniliuc resterà alla corte di Martusciello.

Con cinque milioni la Salernitana lo lascerà partire e oltre allo stesso Salisburgo anche il Celtic ha manifestato interesse. Non è da escludere poi che anche altre squadre nelle prossime settimane possano fare un'offerta per un calciatore comunque in rampa di lancio. Nel frattempo però si aggregherà al gruppo di Martusciello e inizierà gli allenamenti con la Salernitana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print