La Salernitana scende in campo nel clima infuocato di Castellammare di Stabia per giocare il derby con le Vespe, in piena lotta playoff. I granata invece sono in una situazione quasi disperata e vanno a caccia di punti salvezza. Mister Breda conferma la difesa a tre ma schiera una formazione leggermente più offensiva.

In difesa davanti a Christensen ci sarà Ruggeri al posto dell'infortunato Bronn, affiancato da Ferrari e Lochoshvili. Cambiano le fasce, Stojanovic e Njoh dovrebbero rilevare Ghiglione e Corazza. A centrocampo sarà Zuccon a occupare la posizione di play con Soriano al suo fianco e Tongya a oscillare tra centrocampo e trequarti, dove Verde prenderà il posto di Raimondo. In attacco confermato invece Cerri.

Modulo simile anche per la Juve Stabia di Pagliuca con Thiam in porta. In difesa Ruggero e Bellich più uno tra Peda e Varnier. A centrocampo ci saranno Leone e Buglio mentre sulle fasce Fortini e Floriani. Ad accompagnare il centravanti Adorante saranno Candellone e Piscopo

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 05 aprile 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print