Quando mancano pochissimi giorni alla chiusura della campagna abbonamenti, diversi tifosi sono ancora indecisi: anteporre a tutto il bene della Salernitana e sostenere la maglia o non dare un solo euro alla società dopo la retrocessione e il mercato non positivo fatto fino a questo momento soprattutto in entrata?

Come facilmente prevedibile, non c'è stata la corsa all'abbonamento che, da sempre, ha caratterizzato la torcida granata. Anzi, c'è gente che ha deciso di restare a casa a tempo indeterminato dopo aver seguito la Bersagliera per decenni e dappertutto. Tra questi lo storico gruppo Teddy Boys in segno di protesta nei confronti dell'attuale società e di una dirigenza che sta seguendo alla lettera le indicazioni economiche penalizzando l'aspetto tecnico.

 Ad ogni modo il dato ufficiale alle 20 parla di 4122 carnet staccati, molti dei quali per il settore curva Sud che, comunque, dovrebbe presentare un colpo d'occhio interessante in ogni gara casalinga. La sensazione è che anche i gruppi della "Siberiano" ,in extremis, sottoscriveranno l'abbonamento. L'obiettivo del club è toccare quota 5000, in pratica meno della metà della passata stagione ma in una categoria diversa e con prospettive tutt'altro che rosee.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print