Il tanto atteso via libera è appena arrivato. La Sampdoria può dare il via ai tesseramenti dei nuovi acquisti in questa sessione di mercato. E' infatti arrivata l'esecutività da parte della Lega di Serie B per gli innesti che sono arrivati in questa prima parte di trattative. L'organo presieduto da Mauro Balata nella giornata di ieri aveva deciso di interpretare l’articolo 90 delle NOIF facendo rientrare nell'indice di liquidità anche le operazioni Pedrola e Leoni, restringendo ulteriormente il raggio d'azione dei blucerchiati. In via Cavour però non si sono fatti trovare impreparati ma hanno risposto per le rime non solo agli esposti di Brescia e Pisa, che chiedevano lumi sulla questione.

I giocatori tesserati
Semaforo verde quindi. Da oggi infatti l'amministratore delegato Raffaele Fiorella può depositare i contratti di Massimo Coda, Ebenezer Akinsanmiro, Simone Romagnoli, Lorenzo Venuti e Melle Meulensteen. Tutti i nuovi acquisti in questa finestra di trattative che vedrà adesso il club ligure provare l'affondo, anche se non sarà facile, su Gennaro Tutino.

Sull'attaccante c'è anche la Salernitana, ma Iervolino non ha dato ancora l'ok per riaprire una trattativa che sembrava ben avviata a metà giugno. I liguri offrono 3 milioni di euro al Cosenza (pagabili in due rate) e oltre un milione d'ingaggio al calciatore. Sul bomber napoletano ci sono anche Cremonese e Sassuolo.

Sezione: News / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print