Al termine del match di Coppa Italia Frecciarossa Salernitana-Spezia, Pietro Candelari ha parlato ai microfoni del club ligure. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista aquilotto riportate da calciospezia:

IL GOL – “E’ stata un’emozione importante. E’ stato il mio primo gol con lo Spezia e tra i professionisti. Questa serata non la dimenticherò. Purtroppo però il risultato non ci ha premiati anche se abbiamo fatto un’ottima gara. I rigori si sa sono una lotteria e questa volta ci è andata male”.

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una gran gara, dominando i primi 60′. Peccato ma ci sta, la nostra condizione non è al massimo. I primi 60′ ci hanno fatto capire che siamo una squadra che può dire la sua in campionato e sicuramente ci faremo trovare pronti per il Pisa”.

FASE OFFENSIVA – “Sicuramente segnare tre gol alla prima gara dà un segnale positivo. Davanti abbiamo giocatori fortissimi e possiamo essere sempre pericolosi a prescindere dagli interpreti”.

VERSO IL PISA – “E’ una partita importante e sentita. Faremo di tutto per farci trovare pronti e portare a casa il risultato”.

Sezione: L'avversario / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 23:39
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print