Il direttore sportivo pensa a una rivoluzione dell'organico anche se non sarà semplice. L'obiettivo è vendere più giocatori possibili e la gara amichevole contro il Volos ha dato ancora più conferma, tra errori tecnici e giocatori con poca voglia di rimanere. Dovranno esserci quindi tante uscite e tante entrate in tutti i settori, dalla difesa all'attacco passando per le fasce.

Un reparto però non dovrebbe subire modifiche e dovrebbe rimanere così come è attualmente, quello dei portieri. Luigi Sepe (che ha ancora due anni di contratto) ha infatti incassato la fiducia del tecnico Giovanni Martusciello e dovrebbe quindi essere il titolare per la prossima stagione (con possibilità anche di essere il nuovo capitano). 

Alle sue spalle viaggia verso la riconferma anche Vincenzo Fiorillo, che ha un altro anno di contratto e potrebbe quindi arrivare a scadenza naturale prima di approdare in una nuova squadra (si è parlato di un ritorno al Pescara). Come terzo portiere potrebbero quindi alternarsi tra prima squadra e primavera i giovani Salvati e Corriere, impegnati in ritiro a Rivisondoli. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print