Tra le novità che mister Martusciello dovrebbe presentare per la sfida con il Bari c'è l'attaccante olandese Jayden Braaf. Franco Tongya non ha ancora recuperato dall'infortunio subito contro il Cesena e non è stato convocato per precauzione, avendo ancora dolore alla caviglia. Contro i romagnoli era subentrato Dalmonte (poi uscito dopo 8 minuti per far posto a Fiorillo), a cui poi è stata data anche una maglia da titolare contro il Cosenza, in cui però si è fatto notare più in fase difensiva che offensiva.

Nel finale è stato sostituito poi dall'olandese, che è entrato nell'azione che ha portato al rigore ed ha sfiorato anche il gol-vittoria nei secondi finali con un tiro dal limite che ha sfiorato il palo. Un gol che gli manca da fine agosto, quando da subentrato diede la vittoria contro la Sampdoria, l'ultima casalinga dei campani.

Poi è andato in calo, ha avuto alcune occasioni che non è riuscito a sfruttare, soprattutto con Reggiana e Spezia, quando a tu per tu con il portiere avversario non è riuscito a trovare la porta, per poca precisione o per un dribbling di troppo. Braaf sarà probabilmente l'esterno sinistro offensivo del tridente contro il Bari, gara fondamentale in cui i granata devono ritrovare gioco e gol, soprattutto da parte dei propri attaccanti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print