Tutto tranquillo nella prima parte del ritiro di Rivisondoli poi durante e dopo l'amichevole contro il Volos, sono riemersi tutti i malumori della tifoseria granata e dei calciatori della Salernitana. Durante il match con la squadra greca c'è stato anche qualche screzio tra gli stessi tifosi, per diversità di vedute su quello che sta accadendo e su alcuni giocatori.

Durante alcuni allenamenti infatti arrivano dalle gradinate applausi e incitamenti per tutti i calciatori indistintamente, anche per gli stessi Dia, Lassana Coulibaly e Lovato. Ci sono però anche molti tifosi che non riescono a dimenticare lo scorso campionato, le amarezze, le delusioni, alcuni comportamenti non consoni e la grande vergogna per come è arrivata la retrocessione.

Simy è stato beccato da alcuni tifosi durante il match, era però stato applaudito nei giorni precedenti. Lovato ha provato a difenderlo ed ha avuto uno screzio con alcuni tifosi, che hanno invitato i giocatori ad andare via. Stamattina invece proprio Lovato è stato incoraggiato, alcuni chiedono a gran voce l'allontanamento immediato di questi giocatori, altri cercano di metterci una pietra sopra e ripartire da zero. Diversità di vedute quindi nella tifoseria sulla delicata situazione all'interno della Salernitana

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print