Si sta per chiudere uno dei campionati più brutti della storia della Salernitana, di sicuro quello peggiore nei precedenti disputati in massima serie, con una retrocessione arrivata in largo anticipo e una squadra che di fatto non è mai riuscita a inserirsi nella lotta per la salvezza. L'ultimo match però è di quelli prestigiosi, contro il Milan allo stadio San Siro.

Una partita che potrebbe sancire anche il record negativo nei campionati di massima serie a 20 squadre e con i tre punti a vittoria, in caso di mancato successo dei granata. Un altro neo ad una stagione nera. Un record che però potrà servire anche in futuro per ricordare i tanti errori da non commettere più.

Contro i rossoneri però occorre quantomeno uscire a testa alta, provando a ripetere le buone prestazioni offerte contro la Juventus ma anche contro Fiorentina e Atalanta. Non sarà semplice, per le forze in campo e per le tante indisponibilità da parte dei granata, che si presentano con tanti giovani in panchina e una squadra intera rimasta a Salerno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print