Recupero in extremis per il portiere e capitano della Salernitana Luigi Sepe. Il calciatore campano, infortunatosi dopo la partita casalinga contro lo Spezia, aveva subito una lesione a carico del bicipite femorale destro che gli ha fatto saltare le due gare successive contro Cremonese e Cesena. Nella prima è stato sostituito da Fiorillo così come nella seconda, prima del cartellino rosso che ha portato all'esordio del diciottenne Corriere.

Il giovane portierino granata si è ben disimpegnato contro i romagnoli e avrebbe dovuto quindi giocare anche la partita di domani contro il Cosenza. Sepe però, come dichiarato anche da Martusciello, si è reso disponibile ad accelerare il recupero e il suo fisico ha dato risposte positive. Di conseguenza è stato convocato per la partita di domani in terra calabrese.

L'ambiente sarà di quelli caldi e si è deciso di accelerare quindi per il recupero del portiere campano. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, Sepe domani scenderà in campo a difendere i pali della porta granata, per quello che è a tutti gli effetti un recupero lampo da una lesione muscolare subita circa dieci giorni fa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print