La Salernitana gioca a Cosenza la terza gara in una settimana, mister Martusciello dovrà dosare le forze dei propri calciatori come fatto anche col Cesena. Martedì sera ha cambiato alcuni elementi e ne potrebbe sostituire altrettanti anche per la trasferta calabrese. Sono tanti i nodi da sciogliere, a cominciare dall'attacco con la quasi certa assenza di Franco Tongya, che ieri ha lavorato a parte insieme a Sepe.

Al suo posto potrebbe toccare a Dalmonte, in ballottaggio con Braaf. Dubbi anche al centro dell'attacco, dove sono sempre in tre per una maglia. Col Cesena è andato in tribuna Wlodarczyk, che dovrebbe tornare quantomeno in panchina, il mister potrebbe dare continuità a Torregrossa o rispolverare Simy. A destra quasi certa invece la presenza di Verde, che si è finalmente sbloccato anche in zona gol.

Centrocampo invece obbligato e quindi confermato con Amatucci, Soriano e Maggiore. Ci sarà probabilmente qualche cambio anche in difesa, con il rientro di Bronn e quello possibile di Stojanovic, comunque in ballottaggio con Ghiglione. Dubbio anche a sinistra con Jaroszynski che spera in una riconferma. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print