Più scelte in difesa e in attacco, uomini contati a centrocampo per mister Martusciello. Nella sfida di domenica contro il Cosenza di Alvini, il tecnico campano ha gli uomini contati e quindi scelte obbligate per la mediana. Si va verso una riconferma del 4-3-3 (anche se il tecnico ha aperto anche ad altri moduli) e a centrocampo mancheranno Tello, Reine-Adelaide e anche lo stesso Tongya, utilizzato spesso anche in quella posizione.

Confermato in blocco quindi il centrocampo visto all'opera dal primo minuto contro il Cesena, cioè quello composto da Maggiore, Amatucci e Soriano. L'unica alternativa di ruolo è Ajdin Hrustic, utilizzato poco nell'ultimo periodo sia per alcuni acciacchi fisici che per necessità, visto che contro i romagnoli ci sono stati due cambi obbligati già nel corso del primo tempo.

Non è da escludere possa essere aggregato qualche giovane della Primavera, come per esempio Rocco Di Vico (classe 2007), che ha preso parte al ritiro di Rivisondoli con il resto del gruppo ed ha anche esordito nel finale della trasferta di Bolzano contro il Sudtirol alla seconda giornata di campionato. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print