La gara di martedì sera contro il Cesena ha dato indicazioni importanti anche su quei giocatori che finora avevano giocato di meno. Dei quattro difensori scesi in campo, tre erano alla prima partita da titolare in campionato, l'unico riconfermato rispetto alle precedenti partite è stato Gian Marco Ferrari, che guiderà la retroguardia anche per la trasferta calabrese.

Per gli altri ruoli però possono aprirsi dei ballottaggi. A destra dovrebbe rientrare Stojanovic al posto di Ghiglione, che ha giocato una discreta partita su cui però pesa l'incertezza in occasione dell'espulsione di Fiorillo. A sinistra invece Jaroszynski spera nella riconferma al posto di Lilian Njoh. Il polacco può essere una soluzione anche in caso di difesa a tre, come capitato nel secondo tempo della partita coi bianconeri.

Di fianco a Ferrari dovrebbe ritornare il tunisino Bronn, che con i romagnoli ha saltato la prima partita del campionato. Ruggeri però non ha demeritato e rappresenta un'altra opzione per il tecnico granata. In porta ci sarà invece il giovane Corriere, che prenderà il posto dello squalificato Fiorillo, con Sepe ancora ai box per l'infortunio subito dopo il match con lo Spezia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print