Salernitana a Cosenza per la dodicesima giornata di campionato. Granata in emergenza a centrocampo ma forse non più tra i pali. Non ci sarà lo squalificato Fiorillo ma in extremis c'è il recupero di Sepe che, come dichiarato da mister Martusciello, si è messo a disposizione ed è quindi tra i convocati per la trasferta. 

Corriere ha giocato una buona partita contro il Cesena, buttato nella mischia dopo il rosso a Fiorillo. La difesa si è compattata e non ha concesso particolari occasioni da gol ai romagnoli. Il giovane portiere non è stato sollecitato tra i pali ma si è dimostrato molto attento e sicuro nelle uscite. 

"Domani,  vista l’assenza di Fiorillo, avremo con noi anche Sepe. Da capitano e leader responsabile qual è, Gigi in questi giorni si è reso disponibile ad accelerare il recupero: il suo fisico ha dato risposte positive, sebbene Corriere martedì abbia dimostrato di essere pronto e di meritare la fiducia di tutti" ha dichiarato mister Martusciello. Resta però ancora il dubbio sul suo reale utilizzo. Probabilmente una decisione definitiva sarà preso soltanto domani poco prima del match. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print