Per l'ultima giornata di campionato la Salernitana si ritrova ancora di più con gli uomini contati. Mister Colantuono ha scelte praticamente obbligate per la sfida prestigiosa contro il Milan a San Siro in programma domani sera. In porta Fiorillo sarà ancora preferito a Costil. In difesa ci sono quattro centrali a disposizione di cui uno, lo slovacco Gyomber, appena rientrato da un infortunio e quindi non al meglio.

Dovrebbero quindi giocare Pasalidis, Pellegrino e Pierozzi. Possibile poi l'esordio in corso d'opera di uno dei due giovani presenti tra i convocati, Ferrari e Guccione. A centrocampo giocheranno due tra Maggiore, Legowski e Coulibaly mentre sugli esterni ci sono soltanto Sambia e Zanoli, che saranno quindi confermati.

Sulla trequarti Tchaouna e poi possibile staffetta tra Kastanos e Candreva, ancora non al meglio della condizione atletica mentre in attacco rientra Simy, che non ha alternative se non i giovani Fusco e Broncori, con almeno uno dei due che entrerà nel corso del secondo tempo. L'alternativa è giocare col falso nueve e quindi avere l'attaccante nigeriano in panchina come alternativa.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print