Nuovo problema fisico in casa Salernitana, il terzino sloveno Petar Stojanovic infatti ha accusato un fastidio e si è fermato per svolgere controlli di approfondimento. Non dovrebbe essere nulla di grave ma è chiaro che a tre giorni dalla partita contro la Juve Stabia c'è un nuovo campanello d'allarme. Oggi pomeriggio i granata sosterranno una sgambatura allo stadio Arechi con una delle formazioni del settore giovanile e il calciatore sloveno potrebbe essere risparmiato per evitare guai peggiori.

Qualora il problema dovesse rientrare Stojanovic sarà regolarmente in campo sulla fascia sinistra del 3-4-2-1 di mister Colantuono. In caso di malaugurato forfait, le opzioni a disposizione del tecnico granata sono due: l'inserimento di Gentile, che potrebbe giocare a destra con spostamento di Ghiglione a sinistra oppure l'ingresso in campo di Ruggeri in difesa con Jaroszynski ad occupare la fascia sinistra.

Ci sarebbe poi anche una terza possibilità, con l'inserimento di un calciatore con caratteristiche però molto più offensive come Sfait o Kallon ma l'ipotesi sembra alquanto improbabile. Potrebbe tornare a disposizione anche Lilian Njoh ma difficilmente sarà gettato subito nella mischia dopo una lesione muscolare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print