Brunori piace alla Salernitana ma non solo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, l'attaccante italobrasiliano del Palermo è uno dei sogni del ds Petrachi, che lo ha richiesto ai rosanero. La società siciliana però preferirebbe cederlo in massima serie, in cadetteria potrebbe darlo solo a titolo definitivo e con un'offerta economica importante mentre per club di A potrebbe anche aprire a eventuali prestiti. Già la scorsa estate sembrava in procinto di lasciare la squadra rosanero ma poi alla fine il ds De Sanctis ne ha bloccato la partenza. A gennaio però potrebbe riaprirsi il discorso e la Salernitana era ed è una delle squadre interessate insieme alla Cremonese. 

Per Brunori serve quindi un investimento economico importante, il giocatore potrebbe avere poi anche altre ambizioni qualora dovesse arrivare una chiamata dalla A. Una delle squadre di massima serie interessante è il Venezia, che potrebbe aprire un valzer di attaccanti che può coinvolgere di conseguenza anche la Salernitana.

Tra le fila dei lagunari c'è infatti il giovane centravanti Raimondo, di proprietà del Bologna, che ha giocato pochissimo finora. L'arrivo di Brunori in Laguna potrebbe avvantaggiare la partenza del giovane calciatore della nazionale italiana Under 21. Ma non solo, tra i veneti c'è anche Gytkjaer, che pure potrebbe lasciare il Venezia in caso di arrivo di Brunori. L'attaccante danese ha più esperienza e piace a molti club cadetti. I granata potrebbero inserirsi anche se la priorità rimane Raimondo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 12 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print