Il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta cercando di risolvere i problemi che affliggono la Salernitana, che riguardano soprattutto il mercato in uscita. "Non ci dormo la notte" ha dichiarato nella conferenza stampa post-partita contro il Volos. Tanti nodi nella rosa dei campani, che l'esperto ds sta provando in tempi brevi a sciogliere.

È riuscito a vendere il difensore Lorenzo Pirola all'Olympiakos permettendo di fare anche una plusvalenza seppur minima mentre Ikwuemesi è in procinto di passare al Leuven, squadra belga di massima serie (anche in questo caso facendo una piccola plusvalenza). Cessioni che hanno portato nelle casse della società denaro liquido.

Sta cercando quindi di "bonificare" lo spogliatoio (come aveva annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione), dopo le scorie della passata stagione e allo stesso tempo di alleggerire il monte ingaggio portando anche qualche soldo, sperando che la società decida poi di reinvestire per qualche giocatore di esperienza e di caratura superiore. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print