Emergenza totale in difesa per la Salernitana con quattro centrali a disposizione di cui uno (Gyomber) appena rientrato da un infortunio e quindi ancora non al meglio della condizione. Mister Colantuono dovrebbe quindi rispolverare ii difensore argentino Marco Pellegrino, arrivato a gennaio in prestito secco dal Milan e pronto a tornare titolare proprio contro la squadra che ne detiene il cartellino e in cui tornerà a fine stagione.

Classe 2002, i rossoneri lo hanno acquistato la scorsa estate dalla squadra argentino del Platense ma non è riuscito a imporsi, con una sola presenza in campionato e un infortunio, prima del passaggio alla Salernitana. Anche in granata non ha entusiasmato con qualche incertezza di troppo (decisive quelle con Empoli e Fiorentina) e poca continuità.

In totale finora 9 presenze per 526 minuti in campo, l'ultima da titolare nella trasferta di Bologna (la prima di Colantuono sulla panchina granata) come terzino sinistro, poi gli spezzoni di gara con Fiorentina, Atalanta e Juventus. Ora una nuova probabile chance dal primo minuto proprio contro il "suo" Milan, gara in cui non vorrà sfigurare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print