Doppia seduta di allenamento per la Salernitana agli ordini di mister Martusciello. Ieri il gruppo granata si era allenato solo nel pomeriggio, dopo la mezza giornata di riposo concessa dal tecnico a seguito della partita con il Volos, Dopo l'allenamento del mattino, oggi pomeriggio la truppa agli ordini del tecnico campano ha svolto la seduta sotto una pioggia battente.

Prima il riscaldamento con un po' di corsa e il classico torello. Dopodichè il tecnico granata ha provato le uscite dal basso sotto pressione. L'allenamento poi è proseguito con una sfida a campo ridotto, in stile calcio a cinque. Gruppo molto concentrato e massimo impegno da parte di tutti, con contrasti anche abbastanza duri.

Maggiore per esempio ha preso un colpo, è rimasto qualche secondo a terra ma poi si è subito rialzato ed ha proseguito normalmente la partitella. Presenti sugli spalti come al solito circa 200 tifosi, che hanno accompagnato i calciatori con applausi sia all'entrata in campo che all'uscita, applaudendo alcune giocate come un gran gol di Iervolino e una rovesciata di Bonazzoli. Gentile si è allenato da solo, correndo prima sul campo principale e poi sul secondo, quando il resto del gruppo ha iniziato le esercitazioni tattiche e le partitelle. Ikwuemesi, che in mattinata si era allenato insieme all'ex Fiorentina, è rimasto in palestra. Sempre out Sambia e Bradaric

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print