Continuano gli allenamenti della Salernitana in vista del prossimo match di campionato contro la Carrarese, in programma domenica pomeriggio all'Arechi alle 17:15. La truppa granata si è ritrovata nel pomeriggio per sostenere una sgambatura contro la formazione Under 17 allenata da mister Ernesto De Santis. La sfida è terminata con il punteggio di 7-0 grazie alle doppiette di Wlodarczyk e Sfait e ai gol di Reine-Adelaide, Braaf e Hrustic.

Gli allenamenti riprenderanno domani pomeriggio alle 15;00 presso il centro sportivo Mary Rosy. È ormai in fase di guarigione il centrocampista Giulio Maggiore, che ha lavorato parzialmente con i compagni. Con tre giorni di tempo prima del match con i toscani, il centrocampista granata sarà quindi probabilmente convocato per la partita.

E non è da escludere anche un impiego dell'atleta ligure. Potrebbe esserci staffetta con Reine-Adelaide ma potrebbe anche giocare dal primo minuto con il francese e Amatucci. Maggiore lo scorso anno ha realizzato quattro reti in campionato, due dei quali sotto la gestione Colantuono, che quindi conosce bene l'ex Spezia e potrebbe affidarsi a lui per la delicata sfida contro la Carrarese. Ancora lavoro differenziato invece per Enresto Torregrossa e Franco Tongya mentre continuano a lavorare in piscina e a fare terapie sia Nicola Dalmonte che Lilian Njoh. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print