Come già capitano nelle scorse settimane, domani la Salernitana dovrebbe sostenere una nuova sgambatura con la formazione Primavera. Su indicazione del nuovo mister Colantuono, i giovani granatini faranno da sparring partner per provare l'undici da mandare in campo domenica prossima contro la Carrarese.

Partitella che sarà ovviamente giocata a porte chiuse, nel silenzio generale come quello previsto per i primi 15 minuti del match con i toscani, quando la tifoseria organizzata non si presenterà sugli spalti, se non dal sedicesimo minuto in poi per sostenere la squadra. Mister Colantuono spera di avere a disposizione anche Torregrossa e Maggiore, così da poter avere più scelte sia a centrocampo che in attacco.

Entrambi hanno iniziato a lavorare sul campo anche se ancora divisi dal resto del gruppo. Simy e Wlodarczyk continuano a deludere in fase realizzativa, l'italovenezuelano potrebbe dare qualcosa in più a livello tecnico. Non è da escludere anche un utilizzo dal primo minuto, qualora dovesse rientrare pienamente a disposizione nelle prossime ore. Il centrocampista potrebbe invece recuperare almeno per la panchina mentre sembrano sicuro di una maglia da titolare Sepe e Stojanovic

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print