Sono ripresi ieri gli allenamenti della Salernitana in vista del match con la Carrarese di domenica pomeriggio. Mister Colantuono avrà di nuovo a disposizione l'esterno destro Petar Stojanovic, che quasi sicuramente si riprenderà il posto sulla fascia destra al posto di Paolo Ghiglione. Ma potrebbero non essere le uniche novità in difesa per la gara con i toscani.

In caso di riconferma della difesa a tre, potrebbe scalare tra i centrali Pawel Jaroszynski, al posto di uno tra Ruggeri e Bronn (Ferrari sarà il centrale) con lo spostamento di Ghiglione a sinistra. In caso di partenza con la difesa a quattro invece, ci sarebbe la conferma del polacco a sinistra, con Bronn e Ferrari al centro.

L'altra novità sarà tra i pali, con il capitano Sepe che rileverà Vincenzo Fiorillo. L'estremo difensore campano si è allenato regolarmente con i compagni e, dopo il forfait con il Bari e la panchina con il Sassuolo (a seguito della lesione subita prima della gara con la Cremonese), difenderà i pali della porta granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print