Era una decisione attesa, dopo gli ultimi deludenti risultati ed è andata proprio così. La Salernitana, dopo la ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio, è andata in ritiro per preparare al meglio la prossima sfida con la Carrarese, fondamentale per il prosieguo del campionato. I calciatori granata non sono tornati nelle proprie abitazioni ma si sono recati in un albergo della periferia della città dove soggiorneranno fino alla partita di domenica pomeriggio.

Si sposterà solo per gli allenamenti al Mary Rosy (oggi prevista una doppia seduta). È necessario ricompattare il gruppo e tenere alta l'attenzione in vista di un match appunto quasi decisivo. La tifoseria è pronta a iniziative per manifestare il proprio malcontento nei confronti della società, ritenuta prima responsabile dei risultati fallimentari dell'ultimo anno e mezzo.

I calciatori invece saranno incoraggiati. Per la sfida con la Carrarese mister Colantuono riproporrà Sepe come titolare a difendere i pali della porta granata e spera di recuperare quantomeno per la panchina Torregrossa, Maggiore e Tongya. Saranno invece ancora assenti Njoh e Dalmonte, alle prese con i rispettivi infortuni muscolari. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print