Spalti vuoti per i primi 15’ in occasione di Salernitana-Carrarese. I gruppi organizzati della tifoseria granata hanno deciso di 'scioperare' per protestare contro la proprietà. "Basta delusioni, basta mortificazioni. Si investa o si passi la mano definitivamente", si legge in una nota a firma di Curva Sud Siberiano, Centro Coordinamento Salernitana Clubs, Salerno Club 2010, Club Mai Sola, Generazione Donato Vestuti.

"In Curva Sud confermiamo - scrivono i tifosi - uno sciopero del tifo per i primi 15’. Dal 16’ sostegno incondizionato alla nostra maglia, come abbiamo sempre fatto". I tifosi organizzati chiedono a tutti di appoggiare questa loro protesta negli altri settori. "Salviamo la Salernitana. Pretendiamo fatti, non parole", concludono.

Clima pesante, dunque, a Salerno dopo la batosta col Sassuolo ed una sola vittoria ottenuta nelle ultime 11 giornate. La squadra è in ritiro e sa bene che dovrà battere la Carrarese per non pregiudicare ulteriormente la classifica. Serve, insomma, la gara della vita perché il momento è davvero delicato.

Sezione: News / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print