"Carrarese, trasferta 'trappola' a Salerno. Attenzione alla voglia di riscatto dei granata", titola La Nazione. Salerno come crocevia importante per la Carrarese - si legge -, chiamata domenica ad un altro test probante in uno stadio prestigioso come l’Arechi. La partita si prospetta come un’arma a doppio taglio.

Di fronte gli azzurri si troveranno una Salernitana che solo un anno fa giocava in Serie A e vanta tra le proprie fila calciatori che quei campi li hanno calcati a lungo. Soriano, Simy, Verde, Ferrari, Stojanovic, Ghiglione, Sepe e Maggiore solo per citarne alcuni. La classifica però - continua La Nazione - ci racconta di una Salernitana in grande difficoltà che ha già cambiato l’allenatore esonerando Martusciello e richiamando Colantuono e che da questa settimana è in ritiro.

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs ha anticipato in una nota che verranno messe in atto allo stadio iniziative per contestare società e management ritenuti i principali responsabili dei risultati fallimentari dell’ultimo anno e mezzo. A Salerno, insomma, non si respira un bel clima e la Carrarese potrebbe o diventare una vittima sacrificale o sfruttare a proprio vantaggio questa situazione di criticità [...].

Sezione: News / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print