La Salernitana è tornata ad allenarsi questa mattina dopo che ieri c'era stato solo una seduta pomeridiana e riposo in mattinata. Molta palestra per i calciatori granata, che sono poi scesi in campo a lavorare con esercizi improntati sulla forza e sulla corsa. In seguito il classico torello con giocatori divisi in due gruppi.

In campo si sono viste invece sessioni di cross dalla fascia e tiri in porta. Anche i portieri si sono trasformati ad un certo punto nei rifinitori per i compagni. Tre dei quattro estremi difensori (Fiorillo si è esentato) si sono poi sfidati con tiri di precisione, cercando di colpire la traversa di una porta piazzata a metà campo.

Non hanno partecipato all'allenamento gli acciaccati di lungo corso Sambia e Bradaric mentre Gentile e Ikwuemesi hanno effettuato una sessione di corsa dopo il resto del gruppo, agli ordini del preparatore atletico Laurino. Nel pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento alle ore 17:30. Daniliuc raggiungerà i compagni per la seconda parte del ritiro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print