Un po' a sorpresa mister Martusciello ha rispolverato Ajdin Hrustic, schierandolo a centrocampo al posto di Maggiore. Il calciatore australiano però non ha inciso, la sua prestazione è stata negativa e da un suo errato disimpegno è partito il contropiede da cui è nato il gol del Cosenza. Reduce da alcune panchine, l'ex Verona è rimasto tra l'altro in campo per tutta la durata della gara.

Per la prossima partita contro il Bari torna a disposizione Tello, che ha scontato il turno di squalifica. Aumentano quindi le scelte per Martusciello in un reparto che è stato quasi sempre in emergenza, mancherà ancora Reine-Adelaide che punta a rientrare dopo la sosta. Sono quindi in cinque ora a disposizione per i tre ruolo in mediana.

Amatucci al momento è intoccabile e sarà il play, al suo fianco è probabile la riconferma di Soriano mentre per la terza maglia potrebbe esserci un ballottaggio tra Maggiore e appunto Tello. Con l'australiano in campo insieme all'italotedesco, i campani hanno avuto qualche difficoltà in copertura, essendo entrambi più trequartisti che centrocampisti. L'inserimento di uno tra Tello e Maggiore potrebbe dare più copertura e protezione alla difesa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print