Prosegue il recupero di Davide Gentile, nuovo acquisto della Salernitana (giunto in prestito secco dalla Fiorentina) che aveva accusato un problema fisico sin dai primi giorni del ritiro a Rivisondoli. Da un paio di giorni il terzino granata ha rivisto il campo, dopo delle sedute effettuate esclusivamente in palestra.

Tanta corsa e qualche tocco col pallone nella seduta mattutina sul campo principale, insieme a Domagoj Bradaric, che proprio oggi invece ha rivisto il campo dopo l'infortunio subito nel corso della prima settimana di lavoro. Gentile sta molto meglio e nei prossimi giorni dovrebbe rientrare pienamente in gruppo per mettersi agli ordini di Martusciello.

Il tecnico dei granata è a corto di terzini destri e sta utilizzando in questi giorni soprattutto il giovane Guccione. Durante le esercitazioni tattiche sono stati provati anche Antonio Iervolino e l'altro giovane della Primavera De Vico, che sono però prevalentemente dei centrocampisti. Stamattina tra l'altro Gentile (sempre molto sorridente e disponibile) si è anche concesso ad alcune foto con i giovani tifosi presenti allo stadio Comunale di Rivisondoli. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print