Vigilia di Milan-Salernitana, ultima partita della stagione con i granata già retrocessi e i rossoneri già sicuri del secondo posto in classifica. Sarà l'ultima gara nelle rispettive squadre per molti giocatori, Kjaer, Giroud e il mister Pioli per i rossoneri, quasi tutti quelli su sponda campana.

Il tecnico Colantuono recupera il difensore slovacco Norbert Gyomber, tra i pochi che potrebbero anche rimanere per il prossimo anno, e l'attaccante Nwankwo Simy, che ha smaltito i sintomi influenzali della scorsa settimana e si candida per una maglia da titolare. Di nuovo assente invece il centrale greco Manolas che si aggiunge a Fazio, con quest'ultimo che è stato operato d'urgenza per un attacco di appendicite acuta. SI fermano anche Pirola e Weissman.

Ancora out Ochoa, Martegani e Bradaric oltre ovviamente a Gomis e Boulaye Dia mentre resta out l'attaccante nigeriano Ikwuemesi, alle prese con un problema muscolare. Tra i convocati tanti giovani della Primavera che sognano di scendere in campo nel prestigioso palcoscenico dello stadio San Siro di Milano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 maggio 2024 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print