Vigilia di partita contro il Bari per la Salernitana di mister Giovanni Martusciello. La sfida è in programma domani in posticipo alle 17:15 e chiuderà la tredicesima giornata di campionato. Poi ci sarà la terza sosta stagionale per gli impegni delle nazionali. Si tornerà in campo poi nel weekend di sabato 23 novembre con i granata impegnati sul campo del Sassuolo.

Sarà l'inizio di un tour de force che porterà a fine dicembre con la prima giornata di ritorno, prima della sosta invernale di due settimane a inizio gennaio. Il calendario della Salernitana è sulla carta leggermente più abbordabile anche se in cadetteria non ci sono squadre materasso e anche le ultime della classe possono creare non poche difficoltà alle prime.

Dopo la sfida col Sassuolo, i campani giocheranno tre gare su quattro all'Arechi (con Carrarese, Juve Stabia e Brescia), nel mezzo la trasferta di Modena. Nell'ultima settimana di dicembre si giocheranno due giornate in tre giorni, con i campani in trasferta in entrambe le occasioni, prima a Frosinone per l'ultima giornata d'andata nel giorno di Santo Stefano e poi a Catanzaro per la prima di ritorno il 29 dicembre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print