Il fatidico 10 giugno è arrivato ma di ufficialità ancora neanche l'ombra. La Salernitana è ancora senza direttore sportivo e senza allenatore e di conseguenza con una rosa ancora da rivoluzionare e ricostruire a 25 giorni dal raduno. Tanti dubbi accompagnano i granata, tra giocatori da cedere e da acquistare, Ci sono i big da piazzare e sarebbe il caso di evitare di tenerli ancora sotto contratto durante il ritiro di Rivisondoli, per evitare di ritrovarsi nella stessa situazione dello scorso anno con calciatori con la valigia in mano.

Rientrano poi alcuni giovani, che dovranno poi essere valutati dal nuovo staff tecnico e dirigenziale. E per il mercato in entrata c'è una squadra quasi intera da comprare, a cominciare dal portiere e per finire al reparto offensivo, dove potrebbero andare via tutti quelli attualmente sotto contratto.

Tanti dubbi in difesa, con giocatori in uscita, altri sotto contratto che potrebbero però non rientrare nei piani tecnici (come Bronn, Pasalidis e Lovato). Ci sono poi alcuni centrocampisti richiesti in Serie A (come Kastanos e Maggiore) che andrebbero poi adeguatamente sostituiti. Situazione ancora in alto mare quindi e il tempo scorre, con l'inizio della stagione 24/25 che si avvicina inesorabilmente. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print