La Salernitana scende in campo al Mapei Stadium per affrontare la Reggiana e riscattare le due sconfitte consecutive contro Mantova e Pisa. Martusciello conferma il modulo di queste prime giornate di campionato, cioè il 4-3-3. Davanti a Sepe confermata la coppia di centrali Bronn-Ferrari mentre a destra dovrebbe esserci ancora Stojanovic.

A sinistra invece Jaroszynski è in vantaggio su Njoh. A centrocampo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Giulio Maggiore con Amatucci confermato nel ruolo di play. A chiudere la mediana sono in due per una maglia, con Hrustic in vantaggio su Tello. In attacco il tridente formato da Verde, Wlodarczyk e Braaf, ma occhio anche a Dalmonte che potrebbe rappresentare l'alternativa all'olandese, nel caso Martusciello decidesse di farlo partire ancora dalla panchina.

Anche William Viali sceglie il 4-3-3, in porta Bardi mentre i due centrali difensivi saranno Meroni e Rozzio, sulle fasce sono in tre per due maglie con Fontanarosa a sinistra e Fiamozzi a destra, quest'ultimo in vantaggio su Libutti.

A centrocampo Sersanti, Stulac in cabina di regìa, e Ignacchiti mentre Portanova e Vergara accompagneranno uno tra Gondo e Vido al centro dell'attacco. L'alternativa è lo spostamento di Portanova sulla linea dei centrocampisti e l'inserimento di Maggio nel tridente. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print