Di seguito il post pubblicato dalla pagina Operazione Nostalgia: "Onestamente non ce lo aspettavamo. Eppure è arrivato il sorpasso. Per ora Novara batte Salerno. La vendita dei biglietti di Salerno è ferma a 2.854, Novara oggi ha superato i 3.000 biglietti venduti. Amici salernitani, non state facendo una bellissima figura (per ora).

Capiamo che siete abbattuti per i risultati della Salernitana ma il raduno di Operazione Nostalgia merita ben altri numeri. È presto eh, ci mancherebbe, mancano 4 mesi, però dal "calore" del sud, ci aspettavamo ben altro. Taggate qui sotto i vostri amici di Salerno e fategli arrivare questo nostro messaggio. Oggi abbiamo ufficializzato Antonio di Natale, sarà con noi sia a Salerno che a Novara. Vi daremo aggiornamenti sulla sfida dei biglietti venduti tra Salerno e Novara".

Ad ora confermata l'adesione di Vittorio Tosto, Ighli Vannucchi, Arturo Di Napoli, Luca Fusco, David Di michele e Pasquale Luiso. Da oggi è possibile acquistare i biglietti anche per il settore curva Sud. Annunciata la presenza di altre vecchie glorie della Salernitana, ma anche di qualche grande campioni del passato.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 14 febbraio 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print