Fiorillo 5,5 - Non può molto sui due gol dei biancorossi. Poco sollecitato dagli attaccanti biancorossi.

Stojanovic 4 - Perde la testa a fine primo tempo dopo un normale contrasto di gioco e viene ammonito. Salterà la prossima gara. Fuori posizione sul secondo gol dei pugliesi ,tiene in gioco Lasagna sul primo. Esce all'intervallo. Dal 46' Ghiglione 5,5 - Entra bene e mette qualche cross interessante poi cala alla distanza.

Ruggeri 5 - Distratto in occasione delle due reti biancorosse, con gli attaccanti biancorossi lasciati colpevolmente soli.

Ferrari 5,5 - Grande intervento a inizio gara su Lasagna ma poi viene sorpreso dalle due reti del bari in cui poteva fare meglio.

Njoh 5 - Saltato troppo facilmente da Oliveri in occasione del gol che sblocca il match. Non sfonda in attacco, fa arrabbiare l'Arechi granata quando ci prova da trenta metri.

Maggiore sv - Esce subito per l'ennesimo infortunio. Dal 12' Hrustic 5,5 - Alterna qualche buona giocata a pause ed errori grossolani.

Amatucci 5,5 - Meno nel vivo del gioco, impegnato più a rincorrere gli avversari che a costruire gioco. Dal 46' Bronn 5 - Nella ripresa il Bari non attacca quasi mai, poco preciso in fase di costruzione. Sbaglia un gol quasi fatto.

Tello 4,5 - Solita partita insufficiente. Nessuno squillo. Si limita al compitino e commette anche i soliti errori in appoggio. Sovrastato dai centrocampisti del Bari.

Soriano 5,5 - È uno dei pochi a fare qualcosa, va al tiro ma non trova la porta, mette anche un bel cross non sfruttato da Wlodarczyk. Dal 65' Braaf 4 - Tanti dribbling e tante conclusioni ma è poco concreto.

Verde 6,5 - Sfiora il gol a inizio match con un tiro dal limite poi va via in contropiede con una giocata di classe ma si fa ipnotizzare da Radunovic sul più bello. È l'unico che riesce a creare qualcosa di interessante in fase offensiva.

Wlodarczyk 4 - Sciupa una buona occasione nel primo tempo, va più volte alla conclusione ma non trova mai la porta. Dal 65' Simy 4,5 - Lento e sempre in ritardo sui cross che arrivano dalle fasce.

Giovanni Martusciello 5 - Cambia impostazione tattica e passa al 4-3-1-2. Il risultato però è sempre lo stesso, squadra che fa fatica ad andare in gol e fase difensiva non all'altezza. Nella ripresa passa a tre ma la Salernitana non riesce comunque a sfondare.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 19:45
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print