Ennesima brutta prestazione della Salernitana sul campo della Juve Stabia. Un primo tempo in cui i campani hanno pensato esclusivamente a difendere poi nella ripresa dopo aver subito la rete di Fortini si sono riversati in attacco e avrebbero probabilmente meritato anche il pareggio. Un gol che i granata avevano anche trovato con Gian Marco Ferrari, annullato poi per evidente fallo di mano.

Il difensore centrale infatti aveva segnato di braccio e non aveva neanche esultando, consapevole che da lì a pochi secondi la rete sarebbe stata annullato. Il centrale e capitano della Salernitana è stato scelto come migliore in campo dai tifosi che hanno votato sul nostro portale. Premiata una prestazione positiva in marcatura su Adorante, di fatto annullato dall'ex calciatore del Sassuolo.

Ferrari è in costante crescita e in questo finale di campionato può rappresentare l'uomo in più dei granata su cui gettare le basi per la rincorsa verso la salvezza. Confermare la solidità difensiva ritrovata nelle ultime settimane anche grazie alle prestazioni di Ferrari e provare quindi a migliorare l'attacco per tentare l'impresa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 aprile 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print