L'ex attaccante di Bari e Salernitana Joao Silva, è intervenuto a 'TuttoSalernitana', trasmissione in onda su SeiTv: "Gli attaccanti possono sbloccarsi da un momento all'altro. Il cambio di categoria di solito è particolare, con diversi cambi nel club. All'inizio di una nuova era può succedere di tutto. Ora sta succedendo che gli attaccanti non si sbloccano e la squadra non è ancora ben sistemata. Il calcio è così, a volte ci vuole più tempo del normale. Da un momento all'altro però ci si può sbloccare".

Torregrossa sta facendo fatica. Quanto è difficile fare l'attaccante a Salerno?
"Sanno fare gol ma a volte quando si pensa troppo alla rete succede di avere difficoltà. Simy e Torregrossa hanno bisogno di palle giuste in area e di aiuti dai compagni. Quando ti sblocchi certe volte la palla va in rete in ogni modo. La Salernitana viene vista con più attenzione perchè viene dalla A".

Il Bari forse è una squdra più esperta della Salerntiana.
"Anche il Bari ha alti e bassi. Continuano a pareggiare e a non avere quel qualcosa in più per vincere le partite. Non perdere è importante ma servono anche le vittorie. Credo sarà una partita aperta a qualsiasi risultato. Può essere la notte degli attaccanti della Salernitana che si sbloccano o del Bari che inizia a vincere. Sarà una bella partita, che mi farebbe piacere guardare, con due squadre che non sono ancora decollate".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print