Due pareggi consecutivi ma diversi per come sono arrivati e per la prestazione offerta dai granata. Buona gara con il Cesena a cui però ha fatto seguito la scialba performance contro il Cosenza. La classifica dice che i granata sono ancora in zona playout e la dirigenza si aspettava probabilmente qualche punto in più e una situazione migliore.

Il tecnico dei granata Martusciello non è in discussione ed ha la fiducia della società e della dirigenza ma è anche ovvio che come per tutti gli allenatori, il futuro dipende dai risultati. Il tecnico campano ha bisogno di una vittoria per rinsaldare ulteriormente la sua panchina, viceversa ci sarebbero quantomeno delle valutazioni. 

Quello che fa storcere il naso, probabilmente più dei risultati, è la prestazione della squadra,troppo altalenante. Da Palermo i campani hanno infatti alternato un passo in avanti (con Spezia e Cesena) e due indietro (con Cremonese e Cosenza). È su questo che dovrà lavorare il mister perchè, come più volte ribadito proprio dai diretti interessati, è con le prestazioni che si arriva ai risultati. 

Sezione: News / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print