Ieri l’ad Milan ed il ds Petrachi hanno lasciato il ritiro di Rivisondoli. Imminenti alcune cessioni e alcune operazioni in entrata. L’attaccante Charles Ikwuemesi (22) può andare in Belgio, al Leuven. Il trequartista Grigoris Kastanos (26) è vicinissimo al Verona, che vuole inserire nell’operazione Yayah Kallon (23).

"Non dipende tutto da me", ha detto Petrachi dopo il test col Volos. Molti hanno pensato a Iervolino, ma forse il riferimento è proprio a quei calciatori che rifiutano trasferimenti o ingaggi leggermente più bassi. Petrachi avrebbe in mano tre colpi importanti. Ieri la Salernitana ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo Pirola (22) all’Olympiacos Pireo. Dylan Bronn (29) potrebbe andare allo Standard Liegi. In uscita anche Matteo Lovato (24), che non ha richieste in Italia.

Andrei Motoc (22) va in prestito in Grecia, al Kallithea. Kaleb Jimenez (22) alla Carrarese. Domagoj Bradaric (24) piace all’Udinese, ma ha richieste anche in Francia. Cagliari ed Empoli sondano Lassana Coulibaly (28). Petrachi resta su Luigi Cherubini (20) e Riccardo Pagano (19) della Roma. Il portiere Luigi Sepe (33) resterà, come Vincenzo Fiorillo (34).

Sezione: News / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 12:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print