Il pubblico di fede granata ribadisce un concetto ormai chiaro a tutti, dirigenza compresa. Chi non vuole restare a Salerno può andare via, il problema però è che non vogliono rinunciare ai lauti stipendi che la società paga puntualmente nonostante abbiamo offerto prestazioni totalmente negative, inoltre vogliono scegliersi la squadra che fa più comodo nel campionato che fa più comodo. 

Ecco che allora si alza sempre più insistente una voce che proviene dalla tifoseria, far giocare i giovani, che anche in questo ritiro stanno dimostrando qualità tecniche, comportamenti esemplari in campo, tanta voglia di fare bene e massimo impegno. 

Guccione, Sfait e De Vico per esempio sono elementi da tenere in considerazione e molti chiedono di ripartire da loro, se proprio non si riesce a vendere e comprare altri giocatori. Meglio veder sbagliare un giovane che si impegna, piuttosto che un campione che fa errori perchè con la testa altrove.

Sono loro quello che si sono messi maggiormente in evidenza durante il ritiro di Rivisondoli, che volge ormai al termine. Guccione si è distinto sulla fascia destra, il centrocampista Di Vico ha mostrato grande tecnica e personalità mentre Sfait intraprendenza. Ripartite dai giovani, da quelli che hanno mostrato più voglia.

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print