Situazione complicata per la Salernitana a tre settimane dal primo match ufficiale della stagione e a meno di un mese dall'inizio del campionato. I granata hanno perso il vantaggio scaturito dalla prematura retrocessione, arrivata ufficialmente ad aprile ma di fatto già decisa da febbraio. C'era tutto il tempo per programmare e ripartire in anticipo rispetto alla concorrenza ma al 22 luglio la Salernitana è invece ancora un cantiere aperto.

Le difficoltà del direttore sportivo Petrachi riguardano il mercato in uscita, senza il quale non è possibile intervenire su quello in entrata se non con giocatori provenienti dalla categoria inferiore o in uscita da qualche settore giovanile.

Mister Martusciello lavora intanto con un gruppo formato per la maggior parte da giocatori destinati a lasciare i granata e lo fa con grande voglia e professionalità. I tifosi si aggrappano a lui e al ds, sperano infatti che in un modo o nell'altro riescano comunque a costruire una squadra competitiva per l'inizio del campionato. 

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print