Durante l'appuntamento con "A Tutta C" sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca, che ha parlato del prossimo campionato di Serie B: "Quello che ci porta a me e a tutto il mio staff a studiare e capire dall’esterno la Serie B. Volevo fare una premessa sull’alchimia, è stata devastante quest’anno.

Il legame con Castellammare e con la nostra gente ha fatto la differenza. Ci ha permesso di non perdere una partita in casa fino alla Supercoppa dove abbiamo un po’ mollato. La Curva Sud e la passione di Castellammare hanno fatto la differenza, in uno stadio piccolo come il nostro avere sempre il tutto esaurito fa la differenza. La gioia dei ragazzi la si percepiva nel quotidiano e questo permette di lavora bene.

In Serie B dovremo rimanere umili, sarà un campionato difficile e dovremo essere sempre pronti a studiare, crescere e migliorare di settimana in settimana. L’anno prossimo poi scendono Sassuolo e Salernitana che sono squadre importanti, c’è l’Empoli che ha sempre fatto squadre di livello. Noi abbiamo un presidente intelligente che lavora sempre un passo alla volta, è conscio del prossimo obiettivo che sarà quello di salvarsi e mantenere la categoria”. 

Sezione: News / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print