"Dalla Cremonese al Brescia. Le grandi sono quasi fatte però non è finita..." titola la Gazzetta dello Sport, che fa un focus sulla Serie B e le possibili candidate alla promozione. Per la Cremonese, Stroppa gode: tanta qualità e difesa al top più De Luca. Nel Brescia c'è Verreth leader con continuità ed esperienza firmate Maran.

Nel Pisa Inzaghi carica ma adesso tocca ai veri rinforzi (Lapadula?). Per il Sassuolo c'è il dubbio dei big (restano o vanno via?), Grosso lavora senza certezze ma c'è Berardi. Per la Sampdoria innesti super: Pirlo felice ma c'è lo stop ai tesseramenti. Infine il Palermo con arrivi top oltre a Dionisi, aspettando il vero Brunori. Vietato però ridurre il lotto di chi può giocarsi la promozione.

In attesa di vedere come rinasceranno Frosinone (già più avanti) e Salernitana, un club che ha tutti i crismi per una stagione da protagonista è lo Spezia. Non si può mai ignorare un Bari, anche se il suo mercato deve ancora entrare nel vivo, mentre merita attenzione il nuovo corso di Catanzaro, Modena e Reggiana. E poi ci sono le neopromosse: vuoi che anche quest’anno non ce ne sia una che si giochi fino in fondo il doppio salto? Una candidata già c’è. Si chiama Cesena.

Sezione: News / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 15:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print