Non si ferma il calciomercato in Serie B, tante le trattative e le ufficialità nella giornata di ieri. Partiamo dalla Sampdoria, che ha ufficializzato l'acquisto di Lorenzo Venuti: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Venuti (nato a Montevarchi, Arezzo, il 12 aprile 1995). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026".

Catanzaro, ufficiale Koutsoupias. Vicino il rinnovo di Iemmello
Arriva in giallorosso a titolo definitivo dal Benevento il centrocampista greco Īlias Koutsoupias, nella scorsa stagione al Bari, formazione con cui ha collezionato 14 presenze e siglato una doppietta proprio contro il Catanzaro al San Nicola, prima di fermarsi per un infortunio dal quale si è pienamente ristabilito. Intanto il club calabrese è pronto a blindare Pietro Iemmello: l'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2025, è pronto a firmare un biennale con opzione per un'altra stagione".

Bari, per l'attacco c'è Lasagna. Salernitana, Pirola vola in Grecia
Il Bari con un’operazione lampo avrebbe trovato un nuovo rinforzo per l’attacco a disposizione di Moreno Longo. Come riferito da Sky Sport ul club pugliese con una mossa a sorpresa ha praticamente chiuso con l’Hellas Verona per il prestito con obbligo di riscatto di Kevin Lasagna.

Il futuro del difensore centrale Lorenzo Pirola sarà lontano da Salernitana, dove nelle ultime due stagioni in cui ha collezionato 56 presenze (fra Serie A e Coppa Italia) con tre gol all’attivo. Come riferisce Sky Sport infatti il club campano ha trovato l’accordo con l’Olympiacos per la sua cessione a titolo definitivo per una cifra attorno ai 3 milioni di euro.

Colpo per il futuro per il Palermo: preso Valentin Gomez
Colpo in prospettiva per il Palermo. Secondo quanto raccolto da TMW il club rosanero ha trovato l'accordo con il Velez per Valentin Gomez, difensore centrale classe 2003. Il Palermo acquisterà il giocatore e lo lascerà in prestito in Argentina, ma al River Plate. Per il giocatore, che il Palermo acquisterà per circa 8 milioni di euro, è pronto un contratto di cinque anni. Operazione condotta dall'agenzia Eleven Talent Group e fortemente voluta dal City Group.

Sezione: News / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 08:30 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print