La Salernitana torna da Reggio Emilia con più rimpianti del previsto. Gli uomini di Martusciello sbattono continuamente sul muro posto da Bardi e non riescono ad andare oltre ad uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca. Tante occasioni, tanto gioco ma non arriva il gol, che condanna i granata all’ennesima non vittoria lontano dall’Arechi. Tra i protagonisti della partita però spunta Reine-Adelaide. L’ex Lione lotta combatte e domina in mediana diventando il migliore in campo per distacco.

Una piacevole sorpresa quella del centrocampista, etichettato già in modo dispregiativo da alcuni tifosi nei primi periodi quando il calciatore ha fatto fede alla sua “nomea” infortunandosi praticamente subito. Il calciatore però oggi ha brillato per qualità e soprattutto quantità. Tanti i palloni giocati, smistati e resi puliti per i piedi dei compagni. Manca ancora un pò di fiato, ma arriverà sicuramente col passare delle partite.

Martusciello però ora sa di avere una freccia in più nel suo arco. Oggi è mancato solo il gol, per il resto poco da dire ai granata. Una partita (forse tra le migliori de 2024) dominata in lungo e largo. Un pizzico di fortuna, quella che è decisamente mancata, nella speranza di averla nei momenti opportuni e soprattutto decisivi.

Sezione: News / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print